Ballando 2018: chi è Don Diamont (gallery)

Il cast di Ballando con le Stelle, ancora una volta, conta un grande nome del cinema internazionale. Per l’edizione numero tredici del programma di Rai1, al via sabato 10 marzo, Milly Carlucci ha scelto Donald Feinberg, meglio noto come Don Diamont. Vi state chiedendo chi sia? Se non seguite la TV e, in particolare le soap, la domanda è più che lecita.

Nato a New York 31 dicembre 1962, Don Diamont è un attore statunitense noto, appunto, principalmente per le soap opera. Dopo aver interpretato per ben 24 il ruolo di Brad Carlton in Febbre d’amore, attualmente veste i panni di Bill Spencer Jr. nella celebre soap Beautiful, in Italia in onda su Canale5. Dopo essere stato un modello di successo, Don Diamont ha debutto nel mondo del cinema nel 1984 nella soap Il tempo della nostra vita e nel suo curriculum si leggono anche serie come Un detective in corsia e Baywatch, e film come Terapia d’urto.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stato sposato per 8 anni (1994-2002) con Rachel Braun dalla quale ha avuto quattro figli, dopodiché si è legato sentimentalmente con Cindy Ambuehl: la coppia nel 2003 ha avuto due gemelli. Don Diamont è attivo anche in campo benefico e in particolare nella raccolta fondi per la ricerca medica.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: