Ballando 2018: chi è Cristina Ich (gallery)

Nel cast di Ballando con le Stelle 2018, che inizierà il prossimo 10 marzo in prima serata su Rai1, troviamo Cristina Ich, un nome che a molti non dirà niente, ma che, nell’arco di qualche anno, probabilmente sarà molto conosciuto anche nel nostro paese (visto anche il “debutto” importante con il reality di Rai1).

Cristina Ich, classe 1986, è nata in Romania ed è famosa soprattutto come modella, anche se la sua carriera è arrivata anche al cinema. E’ molto nota anche come youtuber e per alcuni suoi video diventati virali; sui social, inoltre, vanta centinaia di milioni di follower (solo su Instagram, dove pubblica fotografie di sè anche senza veli, ne conta quasi 400.000).

LEGGI ANCHE  Francisco Porcella: Ballando del 31 marzo 2018 (video e gallery)

La sua carriera in Italia, al momento, si è limitata ad un servizio fotografico piccante su GQ lo scorso anno, ma tanti ne arriveranno dopo la sua partecipazione a Ballando. A voi le immagini di Cristina Ich, concorrente di Ballando con le stelle 2018.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: