![Cesare-Bocci](https://www.ascoltitv.it/wp-content/uploads/2018/03/Cesare-Bocci.jpg)
La tredicesima edizione di Ballando con le Stelle, il programma dedicato al mondo del ballo e in onda su Rai1 da sabato 10 marzo, propone un cast con numerosi volti del mondo dello spettacolo, compreso quello di Cesare Bocci. Se siete tra i pochi che non conoscete questo personaggio, ecco chi è Cesare Bocci.
Nato il 3 settembre 1957 a Camerino, Cesare Bocci è un attore principalmente conosciuto per ricoprire il ruolo di Mimì Augello nella serie televisiva Montalbano. Nella sua carriera, però, sono molti altri i film e le serie TV che lo hanno visto protagonista: dopo un inizio in teatro, il debutto cinematografico avviene nel 1990 nel film L’aria serena dell’ovest.
Inoltre, ha interpretato il ruolo del medico Antonio Ceppi in Elisa di Rivombrosa e Elisa di Rivombrosa – parte seconda e ha recitato al fianco di Stefania e Amanda Sandrelli nella miniserie tv Io e mamma. Quella a Ballando con le Stelle è la sua prima apparizione in un reality/talent, ma in TV lo abbiamo visto alla conduzione di Miss Italia 2013 insieme a Massimo Ghini e Francesca Chillemi su La7.