Ballando 2018: chi è Akash Kumar (gallery)

Akash Kumar, da non confondere con il celebre attore Akshay Kumar, è uno dei nomi che leggiamo nel cast ufficiale di Ballando con le Stelle 2018, la tredicesima edizione del programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci. A pochi giorni dal via (il programma inizierà sabato 10 marzo), andiamo a vedere chi Akash Kumar.

Classe 1991, alto 1,88 centimetri, occhi azzurri e una bellezza che tutti gli uomini gli invidiano, sono le principali caratteristiche di Akash. Non caso il ragazzo è un modello di origine indiane-brasiliane che vive in Italia, tra Milano e Verona. Non sono molte le informazioni sulla vita privata di Kumir, se non che ha da poco iniziato a sfilare sia su passerelle italiane ma anche su quelle internazionali.

LEGGI ANCHE  Giaro Giarratana a Ballando del 14 aprile 2018 (video e gallery)

Le ragazze che lo noteranno in queste prime puntata di Ballando con le stelle (dove ballerà con ) si staranno chiedendo chi sia la fidanzata di Akash Kumar. Le nostre ricerche non hanno portato ad alcun nome femminile e al momento potrebbe essere single, ipotesi confermata anche sfogliando le foto sul suo profilo Instagram (dove conta poco più di 30mila follower) nelle quali non figura mai in dolce compagnia.

LEGGI ANCHE  Giovanni Ciacci alla finale di Ballando del 19 maggio 2018 (video e gallery)

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: