Ballando 17 ottobre 2020: Antonio Catalani eliminato (video e gallery)

All’inizio della quinta puntata di Ballando con le Stelle 2020 di stasera, 17 ottobre, in onda su Rai1, si è svolto lo spareggio per l’eliminazione che non era stato portato a termine nella scorsa puntata. E’ toccato all’artista e sportivo Antonio Catalani, conosciuto come Holaf, e alla ballerina Tove Villfor, new entry del programma, dover lasciarela trasmissione. La coppia si scontrava con Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira. Per quest’ultima coppia è arrivato il 56% delle preferenze del pubblico, contro il 44% della coppia Catalani-Villfor.

LEGGI ANCHE  Lasse Matberg a Ballando del 27 aprile 2019 (video e gallery)

Milly Carlucci ha spiegato che nel corso della settimana è stato annullato il voto che era stato aperto sabato scorso a fine puntata. Purtroppo col passare dei giorni sono state riscontrate numerose anomalie: molti voti – a favore di Catalani, va detto – provenivano dall’estero e quasi tutti allo stesso orario notturno. Una stranezza che ha fatto decidere la produzione di stoppare tutto e riaprire una nuova votazione per il tempo strettamente necessario ad inizio puntata.

LEGGI ANCHE  Antonio Catalani: Ballando 19 settembre 2020 (video e gallery)

A voi le immagini dell’eliminazione di Antonio Catalani e Tove Villfor di stasera.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: