Bake Off: puntata 2 novembre in streaming: Gloria eliminata

Nella puntata di Bake Off Italia 2018 di stasera, 2 novembre, è stata eliminata Gloria, la simpatica 55enne toscana che alla fine si è lasciata scappare una lacrimuccia per l’emozione. A giudicare, come al solito, il terzetto di giudici formato da Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara, guidato da Benedetta Parodi.

Nella prima prova, quella creativa, i concorrenti hanno dovuto preparare il pranzo in spiaggia cucinando sul litorale di Forte dei Marmi. Una prova lontana dalla pasticceria che alla fine ha avuto poco peso sul giudizio finale.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento: le coppie del terzo episodio (video e gallery)

Nella seconda prova, quella tecnica, è stato chiesto agli aspiranti pasticceri di preparare una torta di caffè e banane con tempo di due ore ma non noto ai concorrenti. Molti sono stati messi a dura prova e tra questi c’è stato Alfredo cui a suo dire è stata sottratta la base della torta da Jolanda, poi giunta seconda mentre lui si è piazzato in ultima posizione. Primo posto ancora una volta per Elisa.

LEGGI ANCHE  Costantino della Gherardesca condurrà Hair, il talent per parrucchieri su Real Time

Per la terza prova, quella a sorpresa, è arrivata la necessità di riempire improbabili bocce giganti, e qui Jolanta ha potuto sfruttare il suo vantaggio, scegliendo per sé il bicchiere più piccolo. Il grembiule blu alla fine è andato per la prima volta a Elisa, mentre peggiore della puntata e quindi eliminata è stata appunto Gloria.

A voi la puntata di Bake Off Italia di stasera, 2 novembre 2018 in streaming.