Bake Off Italia 2: Stephanie

A voi l’ultimo dei 16 concorrenti di Bake Off Italia 2, in onda dal 5 settembre 2014 alle 21.10 su Real Time, condotto da Benedetta Parodi, con Ernst Knam e Clelia d’Onofrio in giuria. Tra i partecipanti c’è anche l’insegnante di inglese Stephanie. Vediamo la sua scheda.

Età: 35 anni
Città di provenienza: Asolo (TV)
Professione: Insegnate d’inglese
Corsi di Cucina: Corso sui macarons parigini

LEGGI ANCHE  Una famiglia extra small da stasera su Real Time (gallery)

Curiosità: Stephanie si è trasferita da Indianapolis a Treviso per amore. È sposata e ha due bambine piccole, Olivia di 4 anni e Isabel di 1 anno. È grazie a loro che ha imparato a cucinare, perché, ammette, quando cucina si sente “più mamma”. Dinamica, spigliata e determinata, per Stephanie ogni giorno è un’avventura e partecipa a Bake Off Italia con lo spirito di chi vuole divertirsi dando il meglio di sé.

LEGGI ANCHE  Guardaroba Perfetto dal 17 settembre su Real Time (video)

Ai dolci americani preferisce quelli inglesi e ha voglia di imparare tutto su quelli della tradizione italiana. Passa molto tempo con le sue due bambine, ma non rinuncia alla colazione con le amiche dopo avere portato le figlie a scuola.

Ai casting ha portato dei macarons.

bake-off-italia-2-stephanie

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: