Bake Off Italia 2: Maria Chiara

Andiamo avanti con la presentazione dei 16 concorrenti di Bake Off Italia 2, in onda dal 5 settembre 2014 alle 21.10 su Real Time, condotto da Benedetta Parodi, con Ernst Knam e Clelia d’Onofrio in giuria. Tra i partecipanti c’è la giovane calabrese Maria Chiara. Vediamo la sua scheda.

Età: 21 anni
Città di provenienza: Reggio Calabria
Professione: Disoccupata
Corsi di Cucina: Nessuno

Curiosità: Maria Chiara ha scoperto la passione per la pasticceria, all’improvviso, cominciando a preparare cupcakes per ingannare il tempo. Da quel momento non si è più fermata.

LEGGI ANCHE  L'uomo di 450 kg su Real Time: in replica oggi 4 dicembre

La curiosità e la voglia di imparare sono cresciute nel tempo e ora Maria Chiara ha una sola grande ambizione: aprire una pasticceria tutta sua a Reggio Calabria. Per realizzare il suo obiettivo Maria Chiara ha rinunciato a lavorare nel mobilificio di famiglia.

Al casting ha portato la torta Aspromonte, un dolce tipico calabrese.

bake-off-italia-2-maria-chiara

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: