Bake Off 3, puntata 25 settembre 2015: eliminato Daniele (gallery)

E’ Daniele, inaspettatamente, l’eliminato della quarta puntata di Bake Off 2015 andata in onda stasera, 25 settembre. Una puntata dove, soprattutto nella seconda prova, i miglioramenti generali dei concorrenti – anche degli insospettabili – sono stati evidenti.

Nella prima prova, con ospite Roberta, la vincitrice dello scorso anno, è stato chiesto loro di preparare i tipici Sospiri pugliesi. Una prova solo all’apparenza facile, che ha messo qualche concorrente in difficoltà, soprattutto nella gestione dei tempi.

LEGGI ANCHE  Vite al limite su Real Time: la storia di Justin

La seconda prova ha visto invece gli aspiranti pasticceri alle prese con il classico dolce Mont blanc, che invece ha ispirato molti di loro, soddisfando Erns Knam e Clelia D’Onofrio a tal punto da farli applaudire di fronte alla bellezza dei dolci presentati (la maggior parte rivelatisi anche molto buoni).

Il grembiule blu è andato ad Elisa, mentre a meritarsi l’eliminazione, con una prima prova non particolarmente buona e un penultimo posto nella prova tecnica, è stato Daniele.

LEGGI ANCHE  Questa sera la finale di RDS Academy su Real Time
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: