Bake Off 15 settembre 2017: Giuseppe eliminato (gallery)

E’ Giuseppe l’eliminato di Bake Off Italia della puntata di stasera, 15 settembre 2017, andata in onda su Real Time. L’agente di polizia scientifica di Firenze – ma originario di Taranto – ha avuto una giornata davvero storta, classificandosi all’ultimo posto della prova tecnica e tra i peggiori delle altre due prove. I tre giudici – Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara – non hanno avuto dubbi e Giuseppe ha dovuto abbandonare la gara.

LEGGI ANCHE  Piccoli Giganti si ricicla su Real Time, da stasera alle 21.10

Nella puntata di questa sera le tre prove proposte ai concorrenti erano piuttosto difficili. Per la prima prova è stato chiesto loro di realizzare una Drip Cake, la “torta che gocciola”; nella prova tecnica hanno realizzato una tostissima Funny Cake, una torta da festa con sorpresa; nella terza prova, quella creativa, gli aspiranti pasticceri si sono dovuti infine confrontare con una Piñata Cake.

LEGGI ANCHE  Bake Off 17 novembre 2017: eliminata Giustina (gallery)

I due peggiori sono risultati Giuseppe e Maria Grazia, ma è stato l’uomo ad avere la peggio. A voi le immagini dell’eliminazione di Giuseppe a Bake Off Italia.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: