Grande Fratello 2015: baci e passione tra Federica e Alessandro (gallery)

Sono passate poche ore dall’inizio del Grande Fratello 2015 e c’è già stato il primo bacio. Protagonisti la sexy Federica Lepanto e il tatuatissimo Alessandro Calabrese, i due abitanti del garage, che da subito hanno mostrato di avere un certo feeling (“O ci ameremo, o ci ammazzeremo” aveva detto lui al primo confessionale).

La reclusione forzata a due ha un po’ spinto quello che comunque sembrava chiaro fin dai primi sguardi, ossia una buona dose di attrazione reciproca. E pensare che il “povero” Alessandro veniva descritto come quello che pensa ancora all’ex, Lidia Vella, inquilina ufficiale della casa insieme alla gemella Jessica.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello 2015: Domenico Manfredi (gallery)

Invece Alessandro non ha perso tempo e, dopo una coccola particolarmente ravvicinata, ha fatto scattare il limone. Federica sulle prime è sembrata quasi pentita, ma poi…

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: