Piersilvio Berlusconi a sorpresa ad Avanti un altro: il siparietto con Paolo Bonolis (foto e video)

Non era nel salottino né tra i concorrenti, ma Piersilvio Berlusconi ha preferito fare una comparsata a sorpresa nel finale della puntata di oggi, venerdì 16 febbraio 2018, di Avanti un altro. Il presidente di Mediaset si è posizionato proprio accanto alla lunga coda di concorrenti pronti a rispondere alle insolite domande di Paolo Bonolis mentre questo stava conducendo il gioco finale della trasmissione.

LEGGI ANCHE  Avanti un altro, gioco finale 28 marzo 2018: Renato (Video)

Impossibile, per Bonolis, non chiamarlo in causa, considerato anche che il montepremi di questa sera partiva da ben 310mila euro. Alla solita gag del collegamento con Arcore per sentire le preghiere di Silvio Berlusconi e di Fedele Confalonieri perché la concorrente non vincesse la cifra, Bonolis ha così sottolineato la presenta di Berlusconi Jr. in studio, pronto anche lui a “sperare” che la concorrente portasse a casa una cifra inferiore.

LEGGI ANCHE  Avanti un altro, gioco finale 14 aprile 2018: Vita (Video)

Purtroppo, la ragazza al centro del gioco non ha completato l’elenco di domande previste, e non ha vinto niente. In compenso il conduttore l’ha fatta baciare da Piersilvio Berlusconi, con cui Bonolis ha ironizzato sul Milan e sulle risorse economiche di famiglia.

Twine: Be a better creative

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: