Avanti un altro, chi è l’uomo fitness? (Foto)

L’edizione 2020 di Avanti un altro, il quiz di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti ed in onda tutti i giorni, punta al benessere fisico. Il salottino, infatti, include ben due novità rivolte al tema dell’esercizio fisico. Una è la donna fitness, l’altro, invece, è l’ uomo fitness. In entrambi i casi, le domande che pongono ai concorrenti di turno vertono, evidentemente, su esercizi e tecniche di allenamento.

Ma chi è l’uomo fitness di Avanti un altro? Il suo nome è Matteo Braccani, ed ha fatto dello sport la sua professione. Di lui, infatti, si sa che si è laureato in Scienze Motorie allo Iusm di Roma, istituto universitario romano dedicato all’insegnamento delle Scienze Motorie e Sportive.

Come si evince dal suo fisico, per Matteo lo sport ed il fitness sono una vera e propria passione, tanto da spingerlo a fondare, insieme ad un amico, una palestra, sempre a Roma. Matteo, inoltre, è anche personal trainer e preparatore atletico, allenatore di CrossFit Livello 1, giudice di CrossFit e Spartan S.o.s. Inoltre, gioca anche a calcio, arrivando anche ai campionati nazionali.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: