Avanti un altro 2021, chi sono le ragazze Nord e Sud?

Tra le (poche) novità dell’edizione 2021 di Avanti un altro, c’è una particolare manche di gioco che, a su decisione degli autori, si può tenere come ultima domanda del quiz condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, prima che si passi al gioco finale.

La manche ha come protagonista due belle ragazze, soprannominate “Nord e Sud”: una, infatti, arriva dal Nord Italia, mentre l’altra dal Meridione. Giocando sulle loro origini, le due devono fare al concorrente domande relativi al territorio opposto a quello da cui provengono. Se il concorrente risponde esattamente, può scegliere una delle due buste delle due ragazze, contenenti vari importi.

Ma chi sono le ragazze Nord e Sud di Avanti un altro? La ragazza bionda, ovvero Nord, si chiama Emily De Nando, ha 24 anni ed è originaria di Trento. Tifosa della Juve, Emily è una modella molto attiva sui social: su Instagram ha oltre 38mila follower. Qui le sue foto più piccanti.

La ragazza Sud, invece, è Carmela Generali, ed è originaria di Pompei. Dopo aver studiato a Roma, ha intrapreso l’attività di modella, ma è anche un’influencer, dall’alto degli oltre 20mila follower su Instagram. Qui le sue foto più piccanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmela Generali (@generalicarmela)

Comments

comments

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: