Avanti un altro 2020, chi è la donna fitness? (foto e video)

Tra le novità dell’edizione 2020 di Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti in onda nel preserale di Canale 5, c’è anche colei che è stata definita la “donna fitness”, una ragazza molto atletica le cui domande inevitabilmente hanno a che fare con il mondo del benessere fisico e del fitness.

Ma chi è la donna fitness di Avanti un altro? Il suo nome è Francesca Policastro, vive a Roma ed è nata nel 1992. Nel 2010 ha iniziato la sua carriera come personal trainer; quattro anni dopo è diventata fitness model ed istruttrice di pole dance, oltre che essere esperta in comunicazione dello sport.

Nel 2016, invece, è stata finalista all’Italian Pole Sport Championship e terza ai Regionali dell’European Pole Sport Championship. L’anno seguente è stata anche tre le pole dancer che hanno accompagnato Fabrizio Moro in tour. Attività a cui ha sempre affiancato il lavoro di personal trainer, con continui aggiornamenti e perfezionamenti.

Francesca, attualmente, lavora a Roma e si mette a disposizione per allenare chiunque voglia migliorare il proprio fisico e diventare più atletico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: