Avanti un altro 2019, il Personal Shopper (foto e video)

Nel Salottino di Avanti un altro 2019 c’è spazio anche per il Personal Shopper, singolare personaggio che già dal nome fa intendere che tipo di domande pone ai concorrenti che scelgono lui per affrontare il percorso verso il gioco finale.

Avanti un altro, il Personal Shopper

Il Personal Shopper si chiama Francesco Oscar Ferraro, ha 29 anni, è calabrese e lavora, appunto, come personal shopper, sebbene Paolo Bonolis abbia avuto ironicamente da ridire sul look con cui il giovane si è presentato in trasmissione.

Francesco, che fa ai concorrenti domande legate al mondo della moda, non è un volto nuovo per la tv: ha infatti partecipato alle audizioni di X Factor 11, venendo però subito scartato dalla giuria. Inoltre, ha vinto la XX edizione del Videofestival Live, nella categoria “cantautori”, con il brano “Adamo”. Ferraro ha anche un account Instagram.

Visualizza questo post su Instagram

@sonopaolobonolis oggi si incuriosisce mentre @missclaudiaruggeri ci presenta❤️😂🙈 Risate a morire quando vedendo lo smalto nero mi chiede: ma si è fatto male? 😂😂😂Comunque per chi non lo sapesse, la tendenza a mettere lo smalto sulle dita degli uomini vi è già da tempo, i rockman anni 80 già lo passavano ed a oggi (precisamente dal 2002) e tornato di tendenza tra alcuni artisti e persone di spettacolo ed intrattenimento. Non è un invito a metterlo, forse una spiegazione a non giudicarlo qualvolta qualcuno lo volesse mettere. 😉 #oscarferraro #roma #milano #avantiunaltro #mediaset #canale5 #endemol #endemolshine #sdltv #personaggio #personalshopper #vip #chic #genderfluid #videooftheday #paolobonolis #influencer #influenceritalia #tendenze #smalto #man #luxurylifestyle #beauty #longhairman #moustache #video #likeforlikes

Un post condiviso da Francesco Oscar Ferraro (@oscarfrancesco) in data:

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: