Avanti un altro 2019, il Principe Azzurro (foto e video)

Nel Salottino di Avanti un altro 2019 è arrivato anche il Principe Azzurro, particolare personaggio che entra in studio sulle note de I sogni son desideri, mostrando tutta la sua “beltà”…facendo “sognare” tutte le donne.

Avanti un altro, chi è il Principe Azzurro

Il Principe Azzurro si chiama Orlando Puoti (detto anche Dino), lavora come assistente amministrativo a scuola, ma ha l’hobby dell’animazione, in particolare quando si tratta di feste dei bambini. Anche lì indossa i panni del Principe Azzurro.

Vanta una pagina Facebook che ha già oltre 200mila seguaci grazie alla sua partecipazione al primo video musicale di Francesco Nozzolino, altro personaggio del salottino, col quale si mormora ci sia più di una semplice amicizia. Verità o trovata del loro manager (altra cosa in comune)?

A voi video e immagini del Principe Azzurro di Avanti un altro.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: