Avanti un altro 2018, chi è Identità nascoste? (Foto e video)

Tra le novità del salottino di Avanti un altro 2018, figura anche il misterioso Identità nascoste, un uomo coperto di maschera la cui identità, appunto, è top secreto. I più esperti di wrestling, però, avranno subito capito che altri non è che Red Scorpion, al secolo Fabio Giarratano, noto campione molto famoso nel mondo, appunto, del wrestling.

Attivo da anni sulla scena italiana ed europea, Red Scorpion si è esibito in numerosi eventi ed ha partecipato ad altrettante gare in Italia ed all’estero. Per più di un anno ha detenuto l’alloro massimo del Bologna Wrestling Team, ma è anche Campione europeo del Pro Wrestling Live Eventis, del WFW Austrian e del Pro Wrestling Malta.

LEGGI ANCHE  Avanti un altro, perchè non c'è Miss Claudia?


Alla sua carriera sui ring affianca anche il lavoro di allenatore e cacciatore di talenti, in cerca di nuove generazioni di wrestler in Italia. In tv è già apparso in altre trasmissioni, tra cui I fatti vostri, I Soliti Ignoti-Il ritorno e L’Ispettore Coliandro.

Red Scorpion ha una pagina Facebook ed una Instagram, su cui si possono seguire le sue apparizioni sul ring ed in televisione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: