Ascolti TV: dati Auditel di ieri, sabato 25 maggio 2013. Champions League a 5,7 mln, Don Puglisi a 3,3
Dati Auditel e programmi più visti di sabato 25 maggio 2013. In PRIMA SERATA su Rai1 lo speciale DON PUGLISI MARTIRE A BRANCACCIO, condotto da Massimo Giletti, è stato visto da 3.301.000 spettatori, share 12.59%; su Canale5 la FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE vinta dal Bayern Monaco ha appassionato 5.721.000 spettatori, share 22.28%.
Su Rai2 gli episodi di CASTLE hanno avuto rispettivamente 1.858.000 (7.17%) e 2.351.000 (8.96%) spettatori; su Italia1 il film per tutti PUZZOLE ALLA RISCOSSA ha intrattenuto 1.958.000 spettatori, 7.62%.
Su Rai3 la puntata di ULISSE IL PIACERE DELLA SCOPERTA ha interessato 2.056.000 spettatori, share 8.81%; su Rete4 il film IMPATTO IMMINENTE ha totalizzato 1.250.000 spettatori, 5.27%.
Su La7 la puntata di IN ONDA, versione allungata, è stata seguita da 774.000 spettatori, share 3.06%:
In ACCESS PRIME TIME su Rai1 AFFARI TUOI è stato visto da 4.018.000 spettatori, share 16.36% e su Canale5 STRISCIA LA NOTIZIA ha avuto 3.574.000 spettatori e il 15.97%. Su Rai3 il talk di Fabio Fazio CHE TEMPO CHE FA è stato visto da 2.047.000 spetttatori, share 8.25% (anteprima a 1.433.000 spettatori, 6.7%), su Rete4 TEMPESTA D’AMORE a 1.381.000 spettatori e 5.63%.
Nel PRESERALE il game di Rai1 L’EREDITA’, condotto da Carlo Conti, ha avuto nella parte La sfida dei 6 2.501.000 spettatori, share 16.98% e nel gioco finale La ghigliottina 3.771.000 e 21.77%; su Canale5 la puntata di THE MONEY DROP, con Gerry Scotti, è stata vista da 1.473.000 spettatori, share 10.56% nell’anteprima e 2.308.000 e 13.67% nel gioco vero e proprio. Su Rete4 TIERRA DE LOBOS 853.000 spettatori, 4.28%, e su Rai2 la serie tv SQUADRA SPECIALE COBRA 11 a 1.336.000 e 6.67%. Su Italia1 il film per ragazzi ZEBRA UNA STRISCIA ALLA RISCOSSA è stato visto da 1.118.000 spettatori, share 5.45%.
ALTRI DATI: su Rai1 LA PROVA DEL CUOCO di Antonella Clerici è stata seguita da 2.461.000 spettatori, 14.85%, EASY DRIVER da %, LE AMICHE DEL SABATO da 2.483.000 (15.68%) nella prima parte e 2.291.000 (15.83%) nella seconda; su Rai2 MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA 1.288.000 (11.01%) DRIBBLING 1.719.000 (8.27%); su Rai3 il GIRO D’ITALIA 2.030.000, (13.28%) TVTALK 890.000 (6.86%); su Canale5 FORUM 1.127.000 (10.59%), VERISSIMO EXTRA 1.361.000 (10.54%).