Dati Auditel e programmi più visti di 30 luglio 2013. In PRIMA SERATA su Rai1 il film I SUSSURRI DEL DESERTO, con Esther Schweins, Hannes Jaenicke, Mido Hamada, è stato visto da 3.216.000 spettatori, share 16.12%; su Canale5 la terza puntata di ZELIG ANTHOLOGY ha divertito 2.099.000 spettatori, 11.64%.
Su Rai2 l’episodio di SQUADRA SPECIALE COBRA 11 ha totalizzato 1.844.000 spettatori, share 9.02%; su Italia1 i due episodi della serie tv CSI – SCENA DEL CRIMINE hanno avuto rispettivamente 1.724.000 (8.15%) e 1.608.000 (8.19%) spettatori.
Su Rai3 il CIRCO ESTATE 2013, con Andrea Lehotska, ha intrattenuto 1.257.000 spettatori, share 6.32%; su Rete4 il film biografico AMELIA, con Ewan Mcgregor, Hilary Swank, è stato visto da 705.000 spettatori, 3.68%.
Su La7 la puntata di DONNE, VITTIME E CARNEFICI ha interessato 246.000 spettatori, 1.57%.
In ACCESS PRIME TIME su Rai1 TECHETECHETE è stato visto da 3.806.000 spettatori, share 18.63% e su Canale5 PAPERISSIMA SPRINT ha avuto 3.259.000 spettatori, share 15.92%. Su Rai3 la soap UN POSTO AL SOLE 1.772.000 spettatori, share 8.9% e su Rai2 OMBRELLONI 1.399.000 e 6.75%. Su Italia 1 il secondo episodio giornaliero di CSI – MIAMI ha ottenuto 1.340.000 spettatori, 6.9%, su Rete4 WALKER TEXAS RANGER 869.000 spettatori, 4.36%, mentre su La7 per IN ONDA ESTATE 834.000 spettatori, 4.03%.
Nel PRESERALE il game di Rai1 REAZIONE A CATENA, condotto da Pino Insegno, ha avuto nella prima parte L’intesa vincente 2.594.000 spettatori, share 22.54% e nel gioco finale 3.894.000 e 26.23%; su Canale5 il tvmovie INGA LINDSTROM è stato visto da 784.000 spettatori, 7.49%. Su Rete4 TEMPESTA D’AMORE a 1.189.000 spettatori, 7.4%. Su Italia1 il primo episodio giornaliero di CSI – MIAMI ha totalizzato 699.000 spettatori, 4.73%, mentre L’ISPETTORE BARNABY su La7 ha avuto 255.000 spettatori, 2.32%.
ALTRI DATI: su Rai1 DON MATTEO 5 2.019.000 spettatori (14.51%), ESTATE IN DIRETTA da 1.273.000 (15.52%); su Rai2 il NUOTO 457.000 (3.81%); su Canale5 BEAUTIFUL 3.499.000 (21.96%), IL SEGRETO 2.944.000 (24.54%), UN AMORE E UNA VENDETTA 1.209.000 (14.15%); su Italia1 THE CLEVELAND SHOW 1.143.000 (6.88%), I SIMPSON a 1.573.000 (10%).