Arriva “Procediamo”, con Fernando Proce, anche su R101 TV

Comincia oggi – in onda dalle 09:00 alle 12:00 – “Procediamo”, il nuovo programma  di Fernando Proce, appena approdato ad R101.

La trasmissione sarà trasmessa sia in radio che in TV, su R101 TV, canale 167 del Digitale Terrestre. Si apprende da un comunicato che: ”

Nel suo programma Fernando Proceaffronterà i temi dell’attualità in modo ironico e irriverente, coinvolgendo sugli argomenti caldi della giornata chi lo sta seguendo attraverso la radio o la tv e gli ospiti in studio: esponenti dei mondi della tv, del cinema, della musica e personaggi comuni reclutati attraverso una selezione svolta nel corso dell’estate.

Colonna sonora del programma è la grande musica di R101, con le canzoni più belle italiane e internazionali dagli anni Novanta a oggi.

 Il lancio del programma sarà accompagnato da una campagna ADV declinata su stampa periodica e quotidiana, digital e social (creatività in allegato) in programma dal 2 settembre, più una campagna ADV televisiva a partire dai primi giorni di ottobre.

 Fernando Proce è una delle voci più importanti e amate nel mondo della radiofonia italiana, premiatocon il Telegatto come “più bella voce alla radio” e con il Dance Award come “migliore dj animatore italiano”, è artista poliedrico, intrattenitore, animatore, cantante e autore con una passione smodata per la radio e per la musica”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: