Arisa vince Sanremo 2014 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Arisa a vincere il Festival di Sanremo 2014 con il brano Controvento. L’ex giudice di X Factor, inaspettatamente seconda già dopo la prima votazione del televoto, ha sbaragliato la concorrenza conquistando pubblico e critica grazie al brano scritto per lei dall’ex fidanzato Giuseppe Anastasi. Il secondo brano portato in gara, dal titolo Lentamente (il primo che passa), è stato scartato nel corso della prima serata della kermesse.

Arisa, alla quarta partecipazione a Sanremo, aveva vinto nel 2009 la sezione Nuove proposte col brano Sincerità, col quale era diventata “un personaggio” grazie agli occhiali spessi e alla sua goffaggine. Si è ripresentata nel 2010 con scarso successo. Maturata sia artisticamente che fisicamente, nel 2012 ha partecipato nuovamente con il bel brano La notte, arrivando seconda.

LEGGI ANCHE  Sanremo 2014: male la prima per ascolti e qualità

A voi alcune immagini della partecipazione di Arisa al Festival di Sanremo 2014.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.