Ape Escape finalisti di X Factor 2013 (video)

Tra i finalisti di X Factor 7 troviamo gli Ape Escape, il gruppo di Simona Ventura che ha particolarmente catturato l’attenzione degli spettatori in questa edizione. Stasera, 12 dicembre 2013, in diretta su Cielo e SkyUno HD a partire dalle 21.10 li vedremo all’opera. Nonostante partissero tra i favoriti, qualche puntata fa per loro è arrivato il duro scoglio del ballottaggio, ma è stato proprio il pubblico a salvarli grazie al tilt. Non ci pare abbiano particolari possibilità di vittoria, ma non si può mai dire…

LEGGI ANCHE  The Apprentice - Seconda puntata del 25 settembre 2012

Gli Ape Escape sono un trio originario di Nocera, composto da Antonio D’Alessio (Tony), Antonio Pagano, allievo di canto di D’Alessio, e Matteo D’Acunto. Si sono uniti poco prima di X Factor e per questo hanno vissuto l’esperienza come una piacevole sorpresa.

Sabato gli Ape hanno riunito una grossa folla nella piazza del Municipio di Nocera Inferiore (SA), accorsa per applaudire Tony, Matteo e Antonio in concerto. Tra i brani proposti anche l’inedito Invisibili, del quale vi proponiamo il video.

LEGGI ANCHE  11 settembre 2001 - La versione di Al Quaeda stasera su Cielo

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: