E’ Antonio Mezzancella il vincitore di Tale e Quale Show 2018, proclamato nel corso della puntata di stasera, 26 ottobre, del programma di Carlo Conti in onda su Rai1. Secondo posto per Alessandra Drusian, terzo per Roberta Bonanno. Sono stati loro tre ad aver occupato il podio per tutte e sette le puntate di questa edizione, con pochissimi voti di scarto, fino alla classifica finale di stasera.
Stasera Antonio Mezzancella ha vestito i panni di Francesco Renga, con il brano Vivendo adesso. Non è stata la sua esibizione migliore – la puntata è stata infatti vinta da Antonella Elia -, ma è stata comunque di buon livello. Imprendibili i suoi Eros Ramazzotti, Claudio Baglioni ed Ermal Meta, davvero eccezionali e praticamente identici agli originali. Non è un caso che Mezzancella sia un imitatore di professione.
Mezzancella, Drusian e Bonanno faranno parte del Torneo dei Campioni che inizierà la settimana prossima. Con loro, di questa edizione del programma, ci saranno anche Giovanni Vernia, Massimo Di Cataldo, Andrea Agresti e Vladimir Luxuria.
A voi le immagini della vittoria di Antonio Mezzancella a Tale e Quale Show 2018.