Anticipazioni Le Iene Show del 9 aprile 2024: inviati, temi, ospiti e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, martedì 9 aprile 2024, alle 21,20 su Italia 1 va in onda una nuova puntata de Le Iene Show. Vediamo inviati, temi e scaletta della serata condotta da Veronica Gentili e Max Angioni.

Le Iene Show – Anticipazioni 9 aprile

Ecco alcune anticipazioni della puntata:

Servizio di Giulio Golia: Golia si occuperà di un tema molto delicato, quello delle baby gang. L’inviato incontrerà alcuni ragazzi che fanno parte di queste bande e cercherà di capire le ragioni che li spingono a compiere atti di violenza e vandalismo.

LEGGI ANCHE  Le Iene ancora su Sofia e le staminali. Si mobilita anche Adriano Celentano

Servizio di Veronica Ruggeri: La Ruggeri tornerà a parlare del caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. L’inviata incontrerà alcuni familiari di Denise e cercherà di fare luce su questa vicenda che ancora oggi rimane un mistero.

Servizio di Pablo Trincia: Trincia si occuperà di un’inchiesta sulla criminalità organizzata in Italia. L’inviato incontrerà alcuni esponenti di mafia e camorra e cercherà di capire come queste organizzazioni criminali continuano a infiltrarsi nel tessuto sociale del nostro paese.

Ospiti: In studio ci saranno alcuni ospiti, tra cui il cantante Achille Lauro e l’attore Alessandro Borghi. Inoltre, nel corso della puntata, ci saranno anche i consueti scherzi de Le Iene

LEGGI ANCHE  Anticipazioni Le Iene Show del 19 dicembre 2023: inviati, temi, ospiti e scaletta

Le Iene in streaming

E’ possibile vedere Le Iene in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà rivedere nella sezione “On demand”. A questo link il sito ufficiale del programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram