Anticipazioni Le Iene Show del 19 dicembre 2023: inviati, temi, ospiti e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, martedì 19 dicembre 2023, alle 21,20 su Italia 1 va in onda una nuova puntata de Le Iene Show. Vediamo inviati, temi e scaletta della serata.

Le Iene Show – Anticipazioni

La puntata de Le Iene Show del 19 dicembre 2023 sarà dedicata a temi di attualità e denuncia sociale. Gaetano Pecoraro e Riccardo Festinese si occuperanno dello stato del sistema sanitario nazionale. Il reportage si concentrerà sulle carenze strutturali e professionali, ma anche sulle eccellenze e sui modelli alternativi possibili.

Matteo Viviani indagherà sulla vicenda di Michela, una donna che ha deciso di partorire in anonimato. Dopo il parto, Michela ha cambiato idea e ha deciso di non poter fare a meno della figlia, ma ormai era troppo tardi.

LEGGI ANCHE  Le Iene: il Sergente Hartman con Malgioglio, Fico, Pardo (video e gallery)

Nicola Savino sarà in collegamento da Roma con Andrea Arru, un ragazzo che ha perso l’uso delle gambe a causa di un incidente stradale. Arru racconterà la sua storia e la sua voglia di riscatto.

Vanessa Ferrari, campionessa olimpica di ginnastica artistica, si esibirà in una prova di abilità. Cizco indagherà sul mondo dei social media e sui falsi miti della bellezza.

Le Iene in streaming

E’ possibile vedere Le Iene in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà rivedere nella sezione “On demand”. A questo link il sito ufficiale del programma.

LEGGI ANCHE  Le Iene 2019: chi conduce il giovedì?

Seguici su Whatsapp - Telegram