Anticipazioni Le Iene Show del 16 aprile 2024: inviati, temi, ospiti e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, martedì 16 aprile 2024, alle 21,20 su Italia 1 va in onda una nuova puntata de Le Iene Show. Vediamo inviati, temi e scaletta della serata condotta da Veronica Gentili e Max Angioni.

Le Iene Show – Anticipazioni 16 aprile

Ecco alcune anticipazioni della puntata:

Nicolò De Devitiis: in un servizio esclusivo, trascorre due giorni con Emma Marrone, per delineare un ritratto inedito e autentico della sua vita privata e professionale.

Giulio Golia: torna ad approfondire il tema del fine vita, questa volta intervistando Marco Cappato, tesoriere dell’Associazione Luca Coscioni, e Luca Zaia, governatore del Veneto, dove la proposta di legge italiana sul suicidio assistito è stata recentemente bocciata.

LEGGI ANCHE  Anticipazioni Le Iene Show del 13 febbraio 2024: inviati, temi, ospiti e scaletta

Dieta Dukan: la Iena Alice Gambi approfondirà gli effetti e i potenziali benefici di questo controverso regime alimentare, con l’aiuto del biologo nutrizionista e divulgatore scientifico Lader Fabbri.

Arbitri di Serie A: un arbitro di calcio denuncia presunte “anomalie” nel massimo campionato italiano, che verranno discusse in studio con ospiti e opinionisti.

Caso Rosa Bazzi e Olindo Romano: gli avvocati dei due coniugi condannati all’ergastolo per la strage di Erba presenteranno le loro argomentazioni a favore della revisione del processo durante la puntata.

Ospiti

Giulia Salemi: influencer e conduttrice televisiva, protagonista di un’intervista che verterà sui suoi successi professionali, sulla sua vita privata e sui suoi progetti futuri.

LEGGI ANCHE  Le Iene, il caso Sofia e l'incontro tra Vannoni e Telethon

Artem Tkachuk: giovane attore italiano, noto per il suo ruolo nella serie televisiva “Mare Fuori”, sarà presente per parlare della sua carriera e delle sue esperienze nel mondo del cinema.
Temi:

Le Iene in streaming

E’ possibile vedere Le Iene in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà rivedere nella sezione “On demand”. A questo link il sito ufficiale del programma.

Seguici su Whatsapp - Telegram