Aniene 2: Corrado Guzzanti ancora su Sky giovedì 14 giugno

Aniene 2 Corrado Guzzanti

Dopo un ottimo primo “capitolo”, non si può che bissare. Giovedì 14 giugno alle 21.10, SkyUno manderà in onda Aniene 2 – Molto rigore per nulla, nuovo show di Corrado Guzzanti (scritto con Andrea Purgatori) in un’unica puntata, che verrà probabilmente replicata su Cielo in tempi brevi. La regia è affidata a Maurizio Cartolano.

Nel nuovo appuntamento con la satira di Guzzanti faranno il proprio debutto una serie di nuovi personaggi, specchio del Paese immerso nel “rigore” della sua classe dirigente e dei “mostri” che popolano un’apparente normalità.

LEGGI ANCHE  X Factor 2015: le Under Donne di Skin (gallery)

Aniene 2, si legge nella presentazione

disegna lo spaccato di questi tempi partendo da un’invasione “aliena” che ha colpito il Paese, passando dal ritorno di Lorenzo, ormai cresciuto e diventato padre, ai dialoghi surreali tra Aniene e il padre Disse, che lo ha inviato sulla Terra con la difficile missione di aiutare la debole e corrotta razza umana “a diradare la fitta nebbia di incertezze” che la avvolge.

Nel cast dello show troveremo anche Massimo De Lorenzo, Lillo, Paola Minaccioni, Max Paiella e lo storico amico di Guzzanti Marco Marzocca.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.