Andrea Rivera: monologo 1 febbraio 2018 a M di Michele Santoro (video)

Nel corso della quarta ed ultima puntata di M di Michele Santoro, in onda ieri, 1 febbraio, in prima serata su Rai3, è intervenuto nuovamente l’attore, comico e cantautore Andrea Rivera per un monologo sull’evasione fiscale, tema centrale della puntata del programma.

Accompagnato dalla consueta chitarra, Rivera ha raccontato di aver dovuto pagare 50 euro al regista per sapere che il tema della puntata era la corruzione. Poi ha ironizzato su Fiat, paradisi fiscali, Silvio Berlusconi – che ha dichiarato che gli evasori devono andare in galera, forse perché si è stufato di giocare a scopone coi vecchietti – e molto altro.

LEGGI ANCHE  Michele Santoro M: 18 gennaio 2018, anticipazioni

Per vedere il video di Andrea Rivera a M di ieri, 1 febbraio 2018, potete cliccare il link sotto.

Video di Andrea Rivera a M di Michele Santoro – 18 gennaio 2018

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: