La quarta puntata di Ballando con le Stelle 2021 di stasera, 6 novembre, in onda su Rai1, ha mostrato anche la coppia formata dal pilota di moto Andrea Iannone e dalla bella e apprezzata Lucrezia Lando, da qualche anno nel cast del programma. La coppia ha ballato un bel Freestyle Lento sulle note di Il regalo più grande, di Tiziano Ferro. Purtroppo Iannone ha dei grossi dolori ad una spalla e ha ballato utilizzando solamente il braccio destro.
Andrea Iannone: i voti a Ballando
La coppia è stata giudicata dalla giuria formata dalla ballerina e coreografa Carolyn Smith, dal conduttore televisivo Fabio Canino, dai giornalisti Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli e dallo stilista Guillermo Mariotto. Nonostante il dolore, Iannone è riuscito a ballare in modo molto sciolto e più fluido del solito. Il voto totale della coppia è stato di 38 punti.
A voi il video dell’esibizione di Andrea Iannone e Lucrezia Lando di stasera. A seguire, alcune immagini di quanto visto.
Video Andrea Iannone – 6 novembre 2021
È arrivato il momento della sfida del Freestyle e interpretazione romantica, a voi i giudizi @andreaiannone29 @LandoLucrezia @Ballando_Rai #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/nEhXUcrn7L
— Milly Carlucci (@milly_carlucci) November 6, 2021