Andrea Bocelli Show al Colosseo: stasera su Rai1 con una parata di star

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, venerdì 15 settembre 2017, Andrea Bocelli sarà il padrone di casa di uno spettacolo straordinario: Colosseo di Roma, Andrea Bocelli Show, in onda alle 21.25 su Rai1 (ma registrato la settimana scorsa). Nell’esclusivo scenario del Colosseo di Roma, con un’orchestra di 100 elementi, il grande tenore italiano salirà sul palco di uno dei luoghi più suggestivi del mondo insieme a decine di star internazionali: Elton John, Sharon Stone, Steven Tyler, Antonio Banderas, Sumi Jo, Chris Botti, 2Cellos, David Foster, Renato Zero, Andrea Griminelli, Zara, Aida Garfullina, JuniOrchestra e il Coro dell’Accademia Musicale di Santa Cecilia. Insieme, daranno vita ad un evento unico, condotto da Milly Carlucci.

Bocelli e i più importanti nomi internazionali della musica, dello spettacolo e dell’imprenditoria, in occasione della quarta edizione della Celebrity Fight Night Italia – il grande evento benefico istituito oltre 20 anni fa in Arizona da Muhammad Ali e portato in Italia dal tenore – si uniranno in una serata speciale per sostenere l’azione della Andrea Bocelli Foundation per il diritto all’educazione, al fine di portare a migliaia di bambini istruzione e speranza.

La gran soirée sarà in onda dalle 21.00 anche sulle frequenze di Rai Radio2, con la conduzione di Massimo Cervelli. Durante la serata (e fino al 18 settembre) sarà attivo il numero solidale 45523 tramite cui sarà possibile donare un piccolo contributo alla fondazione.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.