Amore Criminale 2018: anticipazioni 21 ottobre

Stasera su Rai3 troveremo una nuova puntata – l’ultima della stagione – di Amore Criminale, il programma di approfondimento sul tematica del femminicidio, condotto da Veronica Pivetti e in onda in prima serata. La storia al centro della puntata sarà quella di racconterà la storia di Veronica.

Dopo la morte della mamma, Veronica si lega ancora di più al papà e alla sorella. Durante una festa conosce Gora, un ragazzo clandestino di origini senegalesi. Di lui Veronica s’innamora perdutamente. All’inizio il rapporto sembra procedere bene, ma presto Gora mostra un lato geloso e possessivo. Sempre di più Veronica si lascia isolare da lui fino a non parlare quasi più con il padre e la sorella.

LEGGI ANCHE  Amore Criminale 2019: anticipazioni 17 marzo

Davanti ai primi atti di violenza Veronica lascia Gora e torna a casa dal padre. Una sera però accetta un ultimo appuntamento con lui, non immaginando che quella sarà la sua trappola. Gora uccide Veronica con 35 coltellate. E’ stato condannato a 30 anni di carcere confermati in appello.

Appuntamento con la puntata di Amore Criminale stasera, 21 ottobre 2018, alle 21.25 circa su Rai3. Ricordiamo che il programma può essere visto anche in streaming durante la messa in onda su Raiplay.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: