Amici 19: Gaia Gozzi ha vinto (una brutta edizione). Video

La cantante Gaia Gozzi è la vincitrice di Amici di Maria, il talent show di Canale5 terminato ieri, venerdì 3 aprile 2020, in prima serata. La ragazza, vincitrice annunciata già da parecchie puntate, si è aggiudicata un premio del valore di 150 mila euro. Gaia ha vinto ovviamente anche il premio di categoria Canto del valore di 50 mila euro.

Secondo posto per il ballerino Javier, vincitore del premio di categoria Ballo del valore di 50 mila euro. A Javier anche il premio TIM della critica del valore di 50 mila euro, decretato dai giornalisti, dalla carta stampata e dal web Terzo posto per la cantante Giulia e quarto per il ballerino Nicolai, che se ne tornano quindi a casa solamente con un premio di consolazione.

LEGGI ANCHE  Amici di Maria 2020: allievi al serale

Gaia si aggiudica quindi un’edizione particolarmente sottotono. Non per l’emergenza coronavirus, che ha purtroppo tolto il pubblico in studio e quindi gran parte dell’entusiasmo e della tifoseria, quanto invece per le brutte dinamiche portate avanti per tutto l’anno sia da alcuni degli alunni particolarmente boriosi, che da qualche professore, che hanno penalizzato la scuola, la gara e, in generale, la capacità del programma di suscitare tensione ed emozione. L’esultanza di Gaia senza nessuno ad abbracciarla è stato solo un “contorno”.

LEGGI ANCHE  Amici 2020: Nyv eliminata. Ecco i finalisti (gallery)

A voi il video della vittoria di Gaia Gozzi ad Amici 19.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: