Amici Speciali: la finale. Chi vincerà?

Stasera, venerdì 5 giugno 2020, tornerà Amici Speciali, lo show di solidarietà di Maria De Filippi in onda in prima serata su Canale5. Si tratta della finale, che vedrà in gara tre dei concorrenti scelti nella scorsa puntata e un “ripescato”: dopo la rinuncia di Stash and The Kolors, infatti, si giocheranno la vittoria Michele Bravi (cantante), Irama (cantante) e Alessio Gaudino (ballerino), assieme a Umberto Gaudino (ballerino), quest’ultimo in sostituzione dei The Kolors.

LEGGI ANCHE  Amici Speciali, il cast: quando va in onda?

A valutare le esibizioni e a decretare il vincitore assoluto sarà il televoto. Non mancheranno però i giudizi della giuria d’eccellenza che vede schierati: il mattatore della tv Gerry Scotti; l’attrice e conduttrice Sabrina Ferilli; lo showman, attore e conduttore televisivo Giorgio Panariello e l’Etoile di fama mondiale Eleonora Abbagnato.

Ritroveremo anche il Direttore d’Orchestra Peppe Vessicchio, la Maitre de ballet Alessandra Celentano e l’esperto di discografia Rudy Zerbi, tre volti storici di Amici, oltre ai rappresentanti dei grandi network radiofonici: Anna Pettinelli per RDS Radio Dimensione Suono; Daniela Cappelletti per RADIO ITALIA Solo Musica Italiana; Federica Gentile per RTL 102.5 e Alessandro Sansone per Radio 105.

LEGGI ANCHE  Amici Speciali: quante puntate sono?

Ospite della serata sarà J-Ax.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: