Amici di Maria: Verdiana Zangaro quarta (gallery)

Verdiana Zangaro, cantante, è la quarta classificata a Amici di Maria De Filippi 12, edizione 2012/2013 del talent ideato e condotto da Maria De Filippi (a questo link il resoconto completo della finale). Verdiana, dotata di grande potenza vocale e ottima tecnica, è stata fin dal principio una delle candidate alla vittoria finale del talent, infatti il suo arrivo in finale non ha stupito, anche se la prima sfida – contro Greta Manuzi – le è stata fatale.

LEGGI ANCHE  Amici di Maria De Filippi del 26 maggio 2013: anticipazioni e eliminati (spoiler)

Col passare delle settimane le sue esibizioni sono state via via sempre più cricate a causa della sua tecnica addirittura eccessiva e della scarsa emozione che riusciva a trasmettere. Il più severo nei suoi confronti è stato Gabry Ponte, che nelle ultime puntate le ha addirittura consigliato un corso d’inglese e le ha detto che la strada verso il successo sarebbe stata ancora lunga.

Ricordiamo alcuni dati anagrafici di Verdiana Zangaro. Ha 26 anni ed è di Rossano (CS). Ha tentato più volte di entrare ad Amici. Vive da sola, il padre raccoglie la frutta, la mamma è casalinga ed ha un fratello più piccolo a cui è molto legata. Prima di entrare nel talent non era felice della sua vita perché la vedeva come una grande “bolla d’aria”.

LEGGI ANCHE  Moreno Donadoni vince Amici di Maria 2013 (gallery)

Tutte le posizioni: PRIMO Moreno Donadoni; SECONDA Greta Manuzi; TERZO Nicolò Noto; QUARTA Verdiana Zangaro.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: