Amici di Maria: quarta puntata 27 marzo 2020

Stasera, venerdì 27 marzo 2020, tornerà con una nuova puntata il serale di Amici di Maria, il talent show di Canale5 giunto alla 19esima edizione. Si tratta della semifinale, che traghetterà gli allievi alla finale della settimana prossima. I concorrenti rimasti dopo l’eliminazione di Jacopo, l’eliminazione/espulsione Valentin e le uscite di scena di Talisa, Martina e Francesco nelle settimane precedenti, si sfideranno per portarsi a casa il titolo di vincitore di Amici 19, anche se dovranno ancora esibirsi senza pubblico a causa della direttiva sul coronavirus, nonché senza ospiti per motivi precauzionali.

LEGGI ANCHE  Amici di Maria 2020: allievi al serale

Ad assistere alle esibizioni degli allievi sarà quindi il cast fisso. Il direttore artistico Giuliano Peparini; la giuria formata da Alessia Marcuzzi, Vanessa Incontrata e Gabry Ponte; i professori di Amici: Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Timor Steffens, Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli, con la var formata dal maestro Beppe Vessicchio e dal coreografo Luciano Cannito.

Ad esibirsi saranno: Nicolai, Gaia, Giulia, Javier, Nyv. Chi di loro arriverà in finale?

LEGGI ANCHE  Amici 2020: Valentin cacciato e quindi eliminato (gallery)

APPROFONDISCI: chi sono gli allievi del serale di Amici 2020?

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: