Amici di Maria: quarta puntata 20 marzo 2020

Stasera, venerdì 20 marzo 2020, tornerà con una nuova puntata il serale di Amici di Maria, il talent show di Canale5 giunto alla 19esima edizione. I concorrenti rimasti dopo – l’eliminazione/espulsione Valentin nella scorsa puntata e di Talisa, Martina e Francesco nelle precedenti – si sfideranno per portarsi a casa il titolo di vincitore di Amici 19, anche se dovranno ancora esibirsi senza pubblico a causa della direttiva sul coronavirus, nonché senza ospiti per motivi precauzionali.

LEGGI ANCHE  Amici 2020: Martina eliminata (gallery)

Ad assistere alle esibizioni degli allievi sarà quindi il cast fisso. Il direttore artistico Giuliano Peparini; la giuria formata da Loredana Bertè, Vanessa Incontrata e Gabry Ponte, affiancata da un vip a sorpresa; i professori di Amici: Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Timor Steffens, Rudy Zerbi, Stash e Anna Pettinelli, con la var formata dal maestro Beppe Vessicchio e dal coreografo Luciano Cannito. Guest Star Luciana Littizzetto.

LEGGI ANCHE  Amici di Maria 2020: allievi al serale

Ad esibirsi saranno: Nicolai, Jacopo, Gaia, Giulia, Javier, Nyv.

APPROFONDISCI: chi sono gli allievi del serale di Amici 2020?

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: