Amici di Maria De Filippi 17 maggio 2014: anticipazioni e eliminati (spoiler)

Ancora una volta vi diamo le anticipazioni sul serale di Amici di Maria De Filippi 13, grazie alle registrazioni che si sono svolte lunedì scorso e ci hanno permesso di conoscere gli eliminati prima della messa in onda della puntata. Questa volta sarà la penultima, visto che dalla puntata di domani, 17 maggio 2015, usciranno i quattro semifinalisti di questa edizione del talent di Canale5. Se non volete rovinarvi la sorpresa, non proseguite nella lettura perché ciò che segue è uno SPOILER.

LEGGI ANCHE  Federico Costantini alla conduzione di Urban Wild

Partiamo dal quarto giudice della puntata: a sedere accanto a Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero questa settimana sarà Gerry Scotti. Ospiti musicali saranno invece Arisa e Albano Carrisi, che duetteranno coi cantanti del programma.

Veniamo alla gara vera e propria. La prima manche vedrà l’eliminazione temporanea di Giada Agasucci della Squadra blu di Miguel Bosè; la seconda manche invece manderà in ballottaggio Deborah Iurato della Squadra bianca di Moreno Donadoni. L’eliminata definitiva sarà Giada Agasucci (qui la sua scheda).

LEGGI ANCHE  Ascolti Amici 13 su Real Time

I quattro semifinalisti di questa edizione saranno quindi: Deborah Iurato, Dear Jack, Vincenzo Durevole e Christian Pace.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: