Amici Celebrities, eliminati ed anticipazioni terza puntata

Il 5 ottobre 2019 su Canale 5 va in onda la terza puntata di Amici Celebrities, versione vip di Amici, ideato da Maria De Filippi, conduttrice anche delle prime puntate (dalla settimana prossima, invece, arriverà Michelle Hunziker). Il programma ha lo stesso format di Amici, con concorrenti famosi alle prese con prove di canto e di ballo.

Nella terza puntata, sono ancora in gara Emanuele Filberto, Laura Torrisi, Francesca Manzini e Raniero Monaco di Lapio per la Squadra Blu; Massimiliano Varrese, Pamela Camassa, Filippo Bisciglia e Ciro Ferrara per la Squadra Bianca.

LEGGI ANCHE  Amici Celebrities, eliminati ed anticipazioni quarta puntata

In giuria, invece, ci saranno Ornella Vanoni, Giuliano Peparini e Platinette. A loro si aggiunge, come quarto giurato, Al Bano. Tra gli ospiti, vedremo Giulia Michelini, Stash and the Kolors, Benji e Fede ed Annalisa. Quest’ultima prenderà il posto questa puntata come tutor di Alberto Urso.

Amici Celebrities, eliminati terza puntata (spoiler)

Anche nella terza puntata, saranno due gli eliminati, che dovranno abbandonare il gioco, uno per la Squadra Blu ed uno per la Squadra Bianca. Novità di questa puntata sarà il fatto che a decidere gli eliminati saranno i giurati stessi. Gli eliminati della terza puntata, stando a quanto rivela Il Vicolo delle News, sono Raniero Monaco di Lapio per i Blu e Ciro Ferrara per i Bianchi.

LEGGI ANCHE  Amici Celebrities, quinta puntata: eliminati e finalisti

Amici Celebrities, streaming

E’ possibile vedere Amici Celebrities in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale del programma.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: