Amici 7 dicembre 2013: dentro Jacopo Paone, fuori Emiliano Serra e Michael Dakhil (gallery)

Puntata ricca di avvenimenti la prima di Amici 13, edizione 2013/2014 del programma di Maria De Filippi, appena terminata su Canale5. Innanzitutto è durata poco l’avventura di Emiliano Serra nella scuola: il breaker ha ricevuto la maglia nera da Alessandra Celentano e per lui è stata proposta la sfida immediata. A prendere il suo posto è stato Jacopo Paone, che ha battuto sia Emiliano che un altro sfidante, Erik.

Avventura terminata anche per Michael Dakhil a causa dell’insegnante Carlo Di Francesco. Il cantante ha ricevuto la maglia nera ed è stato sottoposto ad un esame immediato. I tre insegnanti di canto hanno giudicato la sua performance mediocre e l’hanno rispedito a casa. Anche il gruppo dei Dear Jack è finito in sfida immediata e si è conteso il banco con il gruppo dei Canova. A giudicare è stato Francesco Sarcina, che ha ridato il banco ai Dear Jack.

LEGGI ANCHE  Amici 2014: Nick Casciaro al serale (gallery)

La puntata si è chiusa con altre maglie nere, anche se questa volta senza conseguenze immediate: Vincenzo Ficicchia, cantante, Naomi Mele e Federica Rigoli, ballerine, sono stati messi in dubbio rispettivamente da Rudy Zerbi e Kledi Kadiu. Il loro destino sarà deciso la settimana prossima.

Molte le esibizioni della giornata, questa volta con giudizi positivi da parte dei professori di Amici.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: