Amici 2022: la finale. Chi vincerà?

Stasera, 15 maggio 2022, si concluderà su Canale5 il serale di Amici di Maria De Filippi 2022, condotto immancabilmente da Maria De Filippi. Il serale, iniziato a marzo, ha potato a casa degli ottimi ascolti anche in questa 21esima edizione del programma.

Inizialmente sono giunti al serale 18 allievi (9 cantanti e 9 ballerini), che si sono dati battaglia divisi anche in tre squadre. Eliminazione dopo eliminazione, sono rimasti in 6. Solamente uno però sarà il vincitore di Amici 2022.

LEGGI ANCHE  Amici 2022 serale: quante puntate e quando finisce?

Amici 2022: i finalisti

I sei finalisti sono: la cantante Sissi, che faceva parte della squadra Todaro-Cuccarini; il ballerino Michele Esposito, inizialmente nella squadra Zerbi-Celentano; il cantante Luigi Strangis, della squadra Zerbi-Celentano; il cantante Alex, della squadra Todaro-Cuccarini; il cantante Albe, della squadra Peparini-Pettinelli e la ballerina Serena Carella, della squadra Todaro-Cuccarini.

Amici serale 2022: giudici

A valutare in studio le performance artistiche degli allievi di Amici saranno ancora: il conduttore, ballerino ed ex alunno della scuola di Amici Stefano De Martino; il conduttore Emanuele Filiberto di Savoia e il musicista e cantante, frontman dei The Kolors, Stash.

LEGGI ANCHE  Amici 2022 serale: le squadre

Ulteriori informazioni e video su Amici 21 sono disponibili sul sito Witty TV.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: