Amici 2021: giudici del serale

Il serale di Amici di Maria De Filippi 2021 è in partenza stasera, sabato 20 marzo, su Canale5, condotto ovviamente da Maria De Filippi. Gli allievi si daranno battaglia finalmente in prime time, divisi in tre squadre. Solamente uno però sarà il vincitore di Amici 2021, edizione numero 20 del talent più longevo della nostra tv.

Amici serale 2021: giudici

A valutare in studio le performance artistiche degli allievi di Amici saranno 3 giudici d’eccezione: il conduttore, ballerino ed ex alunno della scuola di Amici Stefano De Martino; il conduttore Emanuele Filiberto di Savoia e il musicista e cantante, frontman dei Kolors, Stash.

LEGGI ANCHE  Amici 2021, il serale: quante puntate sono e quando è la finale?

Nonostante la partenza del serale, Amici proseguirà anche in daytime con gli appuntamenti quotidiani: su Canale5 alle ore 16.10 e su Italia1 alle ore 19.00. Gli appuntamenti televisivi sono sempre disponibili sulla piattaforma Prime Video di Amazon, che, ogni martedì, propone anche un inedito Specials raccontato in prima persona da Maria De Filippi.

Ulteriori informazioni e video su Amici 20 sono disponibili sul sito Witty TV.

Comments

comments

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: