Amici 2020: Talisa Ravagnani eliminata (gallery)

Nella seconda puntata del 6 marzo 2020 del serale di Amici di Maria, il talent show di Canale5 giunto alla 19esima edizione, è stata eliminata Talisa Ravagnani, ballerina.

Talisa si giocava la permanenza nella scuola contro Giulia, Jacopo, Javier e Nicolai, mentre Nyv, Valentin e Gaia erano già qualificate per la terza puntata. La sfida finale ha visto protagonisti Talisa e Jacopo, con la ragazza apparentemente in vantaggio. La sua eliminazione è stata una vera sorpresa, ma la felpa che annuncia il vincitore riportava il volto del ragazzo.

LEGGI ANCHE  Amici di Maria: quarta puntata 20 marzo 2020

Talisa, 18 anni è una ballerina italo americana. Nata a Milano, cresce a Dubai per poi trasferirsi a 13 anni a Los Angeles con la mamma che trasmette la sua passione per la danza sia alla sorella maggiore sia a lei. Ha studiato ballo a Dubai dai 4 ai 13 anni e poi ha continuato a Los Angeles. Ha ballato in un video di Selena Gomez e si è esibita con lei agli ultimi “American Music Awards”.

LEGGI ANCHE  Amici: i video di Valentin omofobo e arrogante dopo l'eliminazione

APPROFONDISCI: chi sono gli allievi del serale di Amici 2020?

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: