Amici 2020: Martina eliminata (gallery)

Nella prima puntata del 28 febbraio 2020 del serale di Amici di Maria, il talent show di Canale5 giunto alla 19esima edizione, è stata eliminata Martina.

Martina ha duettato con J-Ax sulle note di Tutto tua madre, classificandosi all’ultimo posto a parimerito con Francesco. I due hanno quindi effettuato uno spareggio, durante il quale Martina ha cantato Someone Like You di Adele. Purtroppo ad avere la peggio è stata la ragazza, che è stata quindi eliminata.

LEGGI ANCHE  Amici 2020: Talisa Ravagnani eliminata (gallery)

Martina ha 19 anni ed è una cantautrice. Vive a Rivoli (Torino). La passione per la musica è nata suonando il flauto dolce in quinta elementare e più tardi ha iniziato a studiare anche flauto traverso. La passione per il canto nasce quando ha 16 anni, scrivendo una canzone. E’ autodidatta. Ad “Amici” ha presentato gli inediti “Se ti va”, “Le luci accese” e “Cara me”.

LEGGI ANCHE  Amici 2020: Nyv eliminata. Ecco i finalisti (gallery)

APPROFONDISCI: chi sono gli allievi del serale di Amici 2020?

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: