Amici 2020: Jacopo eliminato. E Maria piange (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nella quarta puntata del 20 marzo 2020 del serale di Amici di Maria, il talent show di Canale5 giunto alla 19esima edizione, è stato eliminato Jacopo, cantante.

Mentre ne annunciava l’eliminazione, vedendo le lacrime del ragazzo, Maria De Filippi si è commossa, complimentandosi con lui perché è un ragazzo perbene, una “cosa rara”, secondo le parole della conduttrice (in riferimento ai pessimi comportamenti tenuti da parecchi dei ragazzi di questa edizione, non ultimo Valentin).

Jacopo, 20 anni, cantante. Vive a Savona con la famiglia. Inizia a conoscere la musica per caso a 11 anni grazie alla passione della sua insegnante di scienze che lo sprona a studiare chitarra classica. Ad “Amici” ha presentato gli inediti “Blue Monday” e “Cuore di mare”.

LEGGI ANCHE  Amici di Maria: quarta puntata 20 marzo 2020

 

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.