Amici 2019: Rafael Quenedit Castro balla il Bolero – 30 marzo (video)

Nella prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi 2019, abbiamo visto esibirsi il concorrente della squadra bianca Rafael Quenedit Castro, apprezzato ballerino, che ha portato sul palco il Bolero di Ravel.

Rafael, 23 anni, è nato a Cuba ed è un ballerino classico. È stato il primo talento di Amici 18 ad accedere al Serale. A soli 8 anni balla al Talleres de Ballet de L’Avana e a 10 anni entra nella Scuola Nazionale di Balletto di Cuba. Oltre alla danza classica, ha studiato anche altri stili, tra cui il moderno e il neoclassico. È stato primo ballerino nella compagnia del Balletto Nazionale di Cuba, una delle più rinomate scuole di danza al mondo.

LEGGI ANCHE  Amici 2019: la Squadra Blu del serale

La Squadra Bianca è capitanata dal cantante e attore Ricky Martin ed è composta da: Alvis, Giordana, Ludovica e Mameli (cantanti); Rafael e Umberto (ballerini).

A voi il video dell’esibizione di stasera, 30 marzo 2019, di Rafael Quenedit Castro ad Amici.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: