Amici 2019: la Squadra Blu del serale

Parte stasera il serale di Amici di Maria De Filippi, edizione numero 18 dello storico talent show guidato da Maria De Filippi. Come da tradizione, per il serale i concorrenti si sono divisi in due squadre, la squadra blu e la squadra bianca, capitanate da due artisti internazionali di altissimo livello.

La Squadra Blu è capitanata dal tenore Vittorio Grigolo ed è composta da: Alberto, Jefeo e Tish (cantanti); Valentina e Vincenzo (ballerini).

LEGGI ANCHE  Amici 2019: Rafael Quenedit Castro balla il Bolero - 30 marzo (video)

Un giudice speciale valuterà le esibizioni di cantanti e ballerini delle due Squadre: Loredana Bertè, che con la sua energia vocale e interpretativa e il suo spirito libero e ribelle è protagonista del panorama musicale del nostro Paese dal 1974. Il suo giudizio, insieme a quello di altri giurati, contribuirà di puntata in puntata a determinare il vincitore di Amici.

In studio i sei Professori che hanno guidato e supportato quotidianamente nella scuola i 12 talenti in gara curando la loro preparazione artistica. Per il canto: Rudy Zerbi, Alex Britti e il frontman della band The Kolors Stash; per il ballo: Alessandra Celentano Veronica Peparini e Timor Steffens.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: