Amici 2019: la Squadra Bianca del serale

Seguici su Whatsapp - Telegram

Parte stasera il serale di Amici di Maria De Filippi, edizione numero 18 dello storico talent show guidato da Maria De Filippi. Come da tradizione, per il serale i concorrenti si sono divisi in due squadre, la squadra blu e la squadra bianca, capitanate da due artisti internazionali di altissimo livello.

La Squadra Bianca è capitanata dal cantante e attore Ricky Martin ed è composta da: Alvis, Giordana, Ludovica e Mameli (cantanti); Rafael e Umberto (ballerini).

Un giudice speciale valuterà le esibizioni di cantanti e ballerini delle due Squadre: Loredana Bertè, che con la sua energia vocale e interpretativa e il suo spirito libero e ribelle è protagonista del panorama musicale del nostro Paese dal 1974. Il suo giudizio, insieme a quello di altri giurati, contribuirà di puntata in puntata a determinare il vincitioree di Amici.

LEGGI ANCHE  Amici 2019: puntata del 4 maggio, riassunto e foto

In studio i sei Professori che hanno guidato e supportato quotidianamente nella scuola i 12 talenti in gara curando la loro preparazione artistica. Per il canto: Rudy Zerbi, Alex Britti e il frontman della band The Kolors Stash; per il ballo: Alessandra Celentano Veronica Peparini e Timor Steffens.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.