Amici 2019: al via (in anticipo) il daytime su Canale5

Il daytime di Amici di Maria De Filippi approda già su Canale5. Da oggi, 7 gennaio, si potranno infatti seguire quotidianamente le lezioni degli allievi della diciottesima edizione del programma anche sulla rete ammiraglia Mediaset, a partire dalle ore 16.10. Da sabato 12 gennaio ritornerà anche l’appuntamento gli speciali del sabato pomeriggio, a partire dalle ore 14.10, condotti come di consueto da Maria De Filippi. Rimarrà inalterato l’appuntamento con il daytime di Real Time, tutti i giorni dal lunedì al venerdì a partire dalle 13.55.

LEGGI ANCHE  Amici 2019: Alberto Urso con Sumi Jo - 30 marzo (video)

La striscia del daytime trasmetterà la vita nella scuola tra lezioni, studio, prove e kit da sfide. Ad oggi fanno parte della classe di Amici 14 concorrenti. Per il ballo: Miguel Chavez, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mowgli, Mimmi e Gianmarco Galati; per il canto: Giordana Angi, Tish, Mameli, Daniel Piccirillo, Alessandro Casillo, Giacomo Eva, Jefeo e Alberto Urso. Quanti di loro arriveranno al serale?

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: