Amici 2018: Einar Ortiz al serale (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ stata una sfida lunga e sofferta soprattutto per Einar che ha avuto la possibilità di mostrare le sue capacità canore ‘scontrandosi’ con Carmen. Il giovane cantante è il primo allievo a vedersi consegnare la maglia verde che gli consente l’entrata ufficiale tra gli allievi del serale di Amici targato 2018.

La sfida per l’ammissione al serale inizia con Carmen ed il suo inedito “Scelgo te”, ribatte Einar che canta il suo inedito “Salutalo da parte mia”, anche se l’emozione e la tensione condiziona la sua esibizione.

LEGGI ANCHE  Serale Amici 2018: canzone, promo e scheda programma

Per la seconda prova Carmen performa il brano “La lontananza”, mentre il turno di Einar si consuma su  “Il diario degli errori”. Segue la terza prova in cui, con una certa difficoltà Einar si misura. Per lui c’è Falco a metà di Gianluca Grignani e Carmen canta “Back to black”

Einar però non si arrende, nonostante gli sbagli vuole rimediare e giocare il tutto per tutto su “Portami via” di Fabrizio Moro, a seguire Carmen canta “La complicità”.

Il verdetto arriva dopo ben 30 minuti di sfida. E’ Einar il primo allievo ufficiale che di diritto va al serale di Amici 2018 in partenza Sabato 7 aprile.

LEGGI ANCHE  Amici 17, 28 aprile 2018: Biondo canta Roof Garden (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram